Che mi metto…a Natale?

Non so voi, ma io sono nel pieno delle commissioni natalizie tra un menù da preparare (con ricette che proverò per la prima volta in questa occasione, una sorta di suicidio culinario), la ricerca di centrotavola e segnaposto graziosi, dilemmi esistenziali e attacchi di “Grinchite” acuta.

In tutto questo ho alzato l’asticella dello stress ancora più in alto pensando a cosa indossare durante queste festività; perché va bene stare comodi in casa con il pigiamone rosso stile Santa Clause e mantenere i piedi caldi in quei calzettoni che neanche gli esquimesi, ma ci toccherà mettere il naso fuori casa prima o poi, e a quel punto? Come fare? Cosa scegliere?

Così ho tentato di mettere insieme qualcosa di scintillante, caldocaldocaldo, festivo ma non troppo, comodo e buono per tutto il giorno; alla fine è uscito fuori un mix che adoro e che indosserei ogni giorno come mia divisa ufficiale.

IMG_8092.jpg

Christmas.jpg

Leave a Reply

