Golosità

Spesso mi capita di avere attacchi di intensa golosità che, se non soddisfatta, potrebbero provocare squilibri al mio sistema. Oramai so come gestirmi e so anche che se non li placassi immediatamente – con una pronta dolcezza spalmabile – avrei comunque bisogno di guardare in dispensa, destreggiarmi tra diversi ingredienti e cercare la giusta combinazione per riuscire a creare la gioia.

Durante l’ultimo attacco ero molto decisa a voler creare una squisita torta di mele così, dopo un giusto sguardo dato all’internet per cercare ispirazione e qualche reminiscenza personale, ho stilato la lista degli ingredienti cercando di bilanciarli nel migliore dei modi per evitare disastri (come lultima volta che vi ho raccontato delle mie avventure in cucina).

Il risultato è stato inaspettatamente goloso, sofficissimo e dannatamente delizioso!

 

RICETTA2.jpg

 

 

Se provate questa ricetta, se ne avete di buone da suggerire, aggiornatemi.

 

Buona golosità!

 

Leave a Reply

